Quadretto legno e terracotta.

Pubblicato il da Giuliana Provenzale

Un regalo fatto a mano ha un valore speciale.

Alcuni articoli sono già venduti, altri sono ancora disponibili... affrettatevi a contattarmi su giuliana.prov@gmail.com. Con un pezzo unico e fatto a mano, il Natale sarà ancora più prezioso.

Cosa c'è di più bello che ricevere un regalo realizzato a mano? Un pezzo unico che in sé racchiude un'idea, la fatica per renderla tangibile, il tempo dedicato a modellare le semplici materie prime per costruire qualcosa di speciale.

La realizzazione di un dono “fatto in casa” richiede accuratezza e tollera qualche imperfezione, come sigillo del lavoro delle sole mani. Non è per tutti, certo, ma solo per chi sa riconoscerne il valore, comprendere il processo di creazione e, ancora più a monte, la fase ispiratrice che l'ha generato.

In questa sezione speciale troverete idee regalo per il vostro Natale o quello dei vostri cari, tutti rigorosamente handmade.

Quadretto legno e terracotta. Cornice in legno 12cm x12cm circa, colorata  con impregnate noce scuro, mattonella di terracotta fatta interamente a mano e decorata con tovagliolo per decoupage

Quadretto legno e terracotta. Cornice in legno 12cm x12cm circa, colorata con impregnate noce scuro, mattonella di terracotta fatta interamente a mano e decorata con tovagliolo per decoupage

Con tag decoupage

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post